Image Slide 1

INFORMAZIONI GENERALI:

SEGRETERIA SIUEC IN SEDE CONGRESSUALE

Durante il Congresso saranno a disposizione dei partecipanti due segreterie distinte: la Segreteria Organizzativa e la Segreteria Nazionale SIUEC presenti a partire dalle ore 14.00 del 14 novembre 2024 e nei giorni successivi sino alla conclusione dei lavori.

Presso il punto Segreteria SIUEC potranno essere presentate le domande per nuove iscrizioni e potrà essere effettuato il pagamento delle quote sociali.

CONTATTI:

070 651242
siuec2024@kassiopeagroup.com

segreterianazionalesiuec@kassiopeagroup.com

 

BADGE

Si potrà accedere all’area congressuale, all’aerea espositiva e alle sedute scientifiche solo se si è in possesso di un regolare badge o di un pass ospiti. Il badge è un documento non cedibile e va esibito al personale addetto. Per gli iscritti al congresso è l’unico documento valido per confermare le presenze ed aver così diritto all’attestato di partecipazione.

 

INFORMAZIONI TECNICHE

Nella sede congressuale è disponibile un Centro Slides con i seguenti servizi tecnici:
Servizio di videoproiezione da PC (Power Point) su penna USB.
Disponibilità di PC per la modifica del file
In caso di presentazione di video si consiglia di portare con sé un file in formato MP4.
Non è consentito l’uso del proprio PC. Le relazioni dovranno essere consegnate almeno un’ora prima dell’inizio della presentazione al Centro Slides presente in sede congressuale.

 

ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE

Al termine del Congresso ciascun iscritto potrà ritirare il proprio attestato di partecipazione contenente i giorni di effettiva presenza al congresso.

 

VARIAZIONI

La Segreteria Scientifica e la Segreteria Organizzativa si riservano il diritto di apportare al programma tutte le variazioni che dovessero essere ritenute necessarie per ragioni tecniche e/o scientifiche.